Il Messaggero Veneto fa il punto del mercato in casa bianconera. Fofana è oggetto del desiderio di molti club, adesso si è aggiunto anche il West Ham, “alle prese con l’infortunio di Jack Wilshire. Per Pozzo sarebbe però come giocare con il fuoco, visto che proprio gli Hammers sono con il Bournemouth gli avversari del suo Watford nella corsa alla salvezza”.
Per l’ivoriano ci sono richieste anche dalla Turchia, ma non superano i 15 milioni e quindi non fanno vacillare i Pozzo.
Mandragora è finito anche nel mirino della Roma. Nonostante le ultime voci di ieri, la pista più credibile per De Paul rimane l’Inter che però non va oltre i 25 milioni più un giocatore, il baby Lucien Agoumè o Xian Emmers. Infine Nicholas Opoku: “ieri era ancora a Udine e domenica sarà a disposizione di Luca Gotti. Il prestito all’Amiens (18 mesi per 500 mila euro, diritto di riscatto a 5 milioni) non è cosa fatta, anche perché, dopo lo stop della pista Genoa, per Sebastien De Maio si è fatto sotto il Brescia. Si decide dopo la partita di Parma”.