Home » Messaggero Veneto: Pronta l’offerta al Milan per Pobega

Messaggero Veneto: Pronta l’offerta al Milan per Pobega

Il Messaggero Veneto apre le pagine sportive con una notizia di mercato: l'Udinese ha deciso di investire su Tommaso Pobega, oggi in forza al Pordenone ma di proprietà del Milan.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto apre le pagine sportive con una notizia di mercato: l’Udinese ha deciso di investire su Tommaso Pobega, oggi in forza al Pordenone ma di proprietà del Milan. La proprietà bianconera dovrà mettere mano alla mediana, con Mandragora, Fofana e De Paul sul piede di partenza. Dall’operazione definita due anni fa con la Juventus per Mandragora dovrebbe arrivare il ‘tesoretto’ di 26 milioni da reinvestire. Ed ecco la disponibilità per andare a bussare al Milan a cui l’Udinese avrebbe fatto sapere di poter arrivare ad una offerta di 5 milioni. Il Milan ne chiede 7, ma si potrà trattare ad ampio raggio, magari mettendo sul piatto uno degli altri possibili partenti. 

Udinese attiva sul mercato in entrata: per Longstaff sta affrontando il rilancio del Newcastle; occhi sempre vigili sulla stellina della Juventus Hans Nicolussi Caviglia, che potrebbe essere inserito nell’affare Mandragora per abbassare l’esborso cash dei torinesi; e per la fascia destra ecco il probabile sostituto di Larsen, Nahuel Molina.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia