L’Udinese che guarda al futuro valuta innanzitutto i suoi prestiti secchi. Si stanno ben comportando i vari Abankwah al Watford, Ebosse in Polonia e soprattutto VIvaldo Semedo. Il Messaggero Veneto sottolinea la splendida Primavera che l’attaccante sta vivendo al Vizela e vede in lui il possibile sostituto di Lucca, per il quale è facile pensare arrivi l’offerta da 30 milioni. Da fine gennaio, Semedo ha realizzato 8 gol e 4 assist in 10 partite, trascinando la sua squadra al secondo posto della Liga2 portoghese.Occhio però, segnala il quotidiano, agli infortuni: “lo scorso anno Vivaldo ha perso 126 giorni tra il settembre 2023 e il gennaio ’24 (in totale 24 partite) per colpa prima di un guaio a un ginocchio, poi per un infortunio muscolare che ha segnato la sua esperienza in prestito al Volendam, in Olanda”.
Semedo in estate tornerà in Friuli dove difficilmente troverà Lucca. Non ci sarà Brenner, mentre per Sanchez si deciderà più avanti. Alle spalle di un recuperato Davis, l’Udinese cercherà risposte da Bravo e Damian Pizarro, che potrebbe fare una esperienza alla Semedo prima di rientrare a Udine.
Messaggero Veneto: Primavera di Vivaldo
Il presente è di Lucca, il futuro può essere del portoghese prestato al Vizela. Sta segnando a raffica in Patria e a fine stagione l'Udinese lo porterà in Friuli
278
articolo precedente