Home » Messaggero Veneto: Piano per De Paul

Messaggero Veneto: Piano per De Paul

La voglia di Champions di De Paul è giunta fino in Inghilterra, facendo riprendere Oltre Manica le voci di mercato sull'argentino in vista della finestra di mercato di gennaio.
Monica Tosolini

La voglia di Champions di De Paul è giunta fino in Inghilterra, facendo riprendere Oltre Manica le voci di mercato sull’argentino in vista della finestra di mercato di gennaio. Ma, scrive oggi il Messaggero Veneto, pare esserci un’intesa piuttosto solida tra l’Udinese e l’argentino in merito alle strategie per il futuro. Di sicuro l’Udinese non venderà il proprio miglior giocatore a gennaio e Rodrigo ha tutto il tempo di valutare a quale agente affidarsi in vista del grande salto. Pare che stia facendo valutazioni tra Mino Raiola e Pastorello.

In Italia sono interessate a De Paul Juventus e Inter, ma per loro vale lo stesso discorso: non se ne parla prima di giugno e sicuramente per cifre non inferiori ai famosi 40 milioni.

Scrive Pietro Oleotto: “Pozzo punta a tenere il giocatore a gennaio per farlo esplodere definitivamente, tanto per trattare al ribasso c’è sempre tempo nel caso le congiunture astrali si rivelassero sfavorevoli.In quest’ottica il salto di qualità potrebbe essere complessivo e fare felici anche i tifosi bianconeri che qualche patema di classifica adesso ce l’hanno. Nella stanza dei bottoni si punta dunque a un’Udinese capace di scalare le posizioni in classifica anche grazie all’inserimento pieno dei vari Deulofeu e Pereyra. Come e quando lo deciderà Gotti, ma è chiaro che vedere un De Paul capace di esaltarsi nello stesso ruolo che ha nell’Argentina non dispiacerebbe a nessuno qui in Friuli. Compreso il diretto interessato”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia