Home » Messaggero Veneto: Nel segno del dieci

Messaggero Veneto: Nel segno del dieci

Il gol di Thauvin a Firenze fa crescere le aspettative per le partite con il Torino e il Verona. A gennaio scatta il mercato: Brenner e Pizarro in uscita, sondaggio per Castrovilli
Monica Tosolini

Tra le buone nuove giunte da Firenze nell’antivigilia di Natale, c’è quella che riguarda il ritrovato Florian Thauvin, autore del gol della vittoria. Il Messaggero Veneto sottolinea l’importanza del capitano bianconero, che quando sta bene ricorda a tutti come mai ha vinto il titolo di campione del mondo con la Francia nel 2018. Il quotidiano scrive: “La speranza è che adesso il francese riesca ad esprimersi con continuità e che mister Kosta sappia miscelare con sapienza gli ingredienti, considerando che adesso ha a disposizione Alexis Sanchez, oltre a Lucca e Davis che completano un quartetto d’attacco di grandissima qualità ed esperienza”.
E mentre Runjaic continua a lavorare sulla tattica, provando diversi sistemi di gioco, radio mercato ricorda le possibili partenze di Brenner, a titolo definitivo probabilmente in Brasile, e di Pizarro, in prestito in Europa se non in Italia. Sul fronte nuovi innesti, invece, è stato fatto un sondaggio per l’ex Fiorentina Gaetano Castrovilli.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia