Home » Messaggero Veneto: Mazzata sul Nino

Messaggero Veneto: Mazzata sul Nino

Altri problemi al polpaccio, Sanchez dovrà stare fuori almeno un mese, forse due. L'Udinese spera di rivederlo in campo prima di Natale, quando compirà 36 anni
Monica Tosolini

Altro che Empoli.. Alexis Sanchez starà fuori “Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre”. A dare la cattiva notizia è il Messaggero Veneto che spegne subito gli entusiasmi dopo che ieri si era diffusa la notizia secondo cui il Nino sarebbe potuto rientrare ad Empoli.
Il quotidiano ripercorre quanto accaduto al numero 7 bianconero “che non è stato ancora impiegato in stagione a causa della «lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra», il serio infortunio rimediato lo scorso 21 agosto durante un allenamento individuale che Sanchez volle svolgere nel giorno di riposo della squadra, con l’intento di rimettersi in forma al più presto per debuttare con la Lazio. Da allora si è andati cauti, slittando di mese in mese il ritorno che adesso è stato nuovamente rimandato dopo che Sanchez ha avvertito nuovi fastidi al polpaccio nel corso degli ultimi allenamenti. Nuovi sì, perché il “vecchio Niño” era guarito e dopo avere seguito scrupolosamente il programma di recupero aveva cominciato ad avvicinarsi al rientro implementando le esercitazioni condotte sempre in forma individuale. Da quanto filtra, il nuovo stop imposto all’attaccante è del tutto precauzionale, quindi non legato a un nuovo infortunio, a una forma di ricaduta, ma tanto basta per far alzare le antenne anche allo scalpitante Sanchez che non si è certo risparmiato negli scorsi mesi”.
La speranza, quindi, è che possano bastare 4/5 settimane per averlo in campo.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia