Il Messaggero Veneto racconta la selezione di Runjaic per il sostituto di Kristensen prendendo a prestito il format della nota trasmissione X Factor e spiega che probabilmente, ai ‘Boot Camp’ ci va Christian Kabasele che sarebbe in vantaggio in un inedito ballottaggio con Matteo Palma, provato ieri nelle situazioni tattiche. Stefano Martorano spiega che “non resta che aspettare la partitella in programma oggi al Bruseschi, quella che ieri non è stata svolta, oppure le dichiarazioni in conferenza stampa di mister Kosta (14.30) per scoprire chi sarà il centrale attorno a cui tutto ruota, compresa la marcatura dell’inglese Jamie Vardy che a Cremona annunciano all’esordio, e i ballottaggi sul centro destra, visto che Solet sarà confermato nel suo ufficio a sinistra. A destra, infatti, Nicolò Bertola è in vantaggio su Saba Goglichidze, reduce da 180′ giocati in nazionale con la Georgia, e lo stesso Palma”.
Difficile prevedere novità in mediana e in attacco. Sulle fasce Zanoli e Kamara sono in vantaggio su Ehizibue e Zemura, Karlstrom in regia e Piotrowski e Atta ai suoi fianchi sembrano confermati. Così come in avanti Davis e Zaniolo.
Messaggero Veneto: Manca ancora l’X Factor
Runjaic non ha ancora deciso chi sostituirà i difesa l'infortunato Kristensen. Kabasele, già schierato con il Cagliari, è in vantaggio su Palma
295
articolo precedente