Home » Messaggero Veneto: L’Udinese sperimenta e spreca, ko esagerato

Messaggero Veneto: L’Udinese sperimenta e spreca, ko esagerato

L'Udinese, priva ancora di alcuni 'pezzi da 90', sperimenta e finisce ko contro il West Ham.
Monica Tosolini

L’Udinese, priva ancora di alcuni ‘pezzi da 90’, sperimenta e finisce ko contro il West Ham. Il Messaggero Veneto, commentando la prestazione dei bianconeri, precisa che la squadra di Sottil non avrebbe meritato la sconfitta e parla di ‘bicchiere mezzo pieno’. Molto buona la prova di Ebosele, impiegato nel primo tempo a sinistra e nella ripresa a destra. Il ragazzo garantisce spinta e da una sua percussione è nato il gol di Pereyra. 

E poi, “A balzare all’occhio è stata soprattutto la posizione degli uomini a inizio azione: con gli avversari che andavano a pressare alto sulla rimessa di Silvestri, si è visto Bijol alzarsi sulla stessa linea di Walace andando a formare una sorta di doppio play che ha permesso ai bianconeri, pur con qualche rischio, di ripartire in campo aperto”.

Fin qui gli aspetti positivi. Di negativo, ma non eccessivamente, la prestazione di Samardzic, da cui ci si aspettava qualcosa di più. E poi Ehizibue, che non è ovviamente paragonabile a Becao. Infine, nel momento in cui sono usciti Walace e Bijol, l’Udinese ha perso consistenza.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia