L’Udinese a Torino sarà priva di pedine fondamentali. Anche ieri Bijol si è allenato a parte, facendo presumere che la sua stagione possa già essere conclusa al pari di quella di Thauvin. In forte dubbio per Torino è anche Oumar Solet, alle prese con l’indagine della Procura per abuso sessuale. Ieri il francese si è regolarmente allenato con i compagni, ma deciderà la società se impiegarlo. A queste assenze, si sommano quelle degli squalificati Atta e Lucca.
Runjaic deve trovare l’assetto migliore e, secondo il Messaggero Veneto, potrebbe impiegare in difesa Kristensen, Kabasele e Giannetti (eventuale sostituto di Solet). In mediana Ehizibue e Kamara sugli esterni, Lovric, Karlstrom e Zarraga in mezzo. Payero piazzato come cerniera tra mediana e attacco per dar man forte ai due reparti. Davanti previsti gli straordinari per Keinan Davis.
Messaggero Veneto: La cinquina mancante
Solet ieri si è allenato, ma potrebbe restare fuori, visto il caso in mano alla Procura. Con la Juventus out gli squalificati Atta e Lucca e gli infortunati Bijol e Thauvin
282
articolo precedente