Home » Messaggero Veneto, Hallfredsson: “Un punto d’oro per l’Hellas, l’Udinese deve osare di più”

Messaggero Veneto, Hallfredsson: “Un punto d’oro per l’Hellas, l’Udinese deve osare di più”

Il doppio ex evidenzia soprattutto la mancanza d'intraprendenza È il difetto emerso nella ripresa prima che la squadra di Runjaic si ritrovasse con l'uomo in più
Monica Tosolini

Emil Halfredsson, doppio ex di Verona e Udinese, ha commentato al Messaggero Veneto il pareggio di sabato al Bentegodi: “Il pareggio è un risultato giusto, ma tra le due mi sarei aspettato un’Udinese disposta a osare qualcosa di più per arrivare alla vittoria. È stata una battaglia, una delle classiche partite ricche di intensità e ritmo a folate che il Verona sa impostare e giocare davanti ai suoi tifosi. L’Udinese se l’aspettava e devo dire che si è opposta bene tenendo il campo con equilibrio in entrambi i tempi, anche se nella ripresa, prima dell’espulsione di Serdar, mi sarei aspettato quella voglia di rischiare in più che può fare la differenza in partite combattute come queste”.
E ancora: “Nel complesso l’Udinese ha più mezzi del Verona e avrebbe potuto farli vedere anche prima. Per questo credo che alla fine il punto è stato d’oro per l’Hellas e buono per i bianconeri, che comunque sono usciti indenni dal Bentegodi, un campo sempre ostico”.
Il gruppo di Runjaic lascia intravedere prospettive positive: “Adesso mi aspetto qualcosa di più per le potenzialità di una squadra che se l’è sempre giocata con tutti. Non c’è stata una partita in cui l’Udinese sia stata messa sotto nella prestazione e questo fattore, a mio avviso, è l’aspetto più importante perché tasta il polso della squadra. I singoli importanti come Sanchez e Thauvin possono fare la differenza, poi Solet mi sembra roccioso e sicuramente adatto al nostro campionato, ma la vera differenza la fa sempre il gruppo”

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia