Home » Messaggero Veneto: Gotti sperimenta la difesa nel derby con il Pordenone

Messaggero Veneto: Gotti sperimenta la difesa nel derby con il Pordenone

Udinese-Pordenone, un test che assume una importanza particolare alla luce di diversi argomenti che suggerisce.
Monica Tosolini

Udinese-Pordenone, un test che assume una importanza particolare alla luce di diversi argomenti che suggerisce. Il primo, ricordato dal Messaggero Veneto, il rapporto tra le due società: il test potrebbe essere occasione conciliante dopo lo sfratto del Pordenone dallo stadio ‘Friuli’, il no dell’Udinese alla cessione di Scuffet e il sì dei bianconeri per Perisan. Oggi il tema portieri sarà tra i principali: in casa Udinese si capirà chi potrà essere il sostituto di Musso tra Nicolas e Scuffet. 

Tra i bianconeri ci sarà l’esordio per Pussetto e Bonifazi. Il difensore dovrebbe essere schierato sul centro sinistra accanto a Prodl. Si dovrebbe partire con il 3-5-2 che poi dovrebbe cambiare in corso di gara. In avanti spazio a Pussetto e Okaka, la coppia che dovrà cercare quei gol che in campionato mancano. In campo ci saranno invece Arslan e Pereyra, insieme a Colibaly e agli esterni Molina e Ouwejan.

A proposito di campionato, per il Parma Gotti dovrebbe recuperare Nuytinck mentre per Deulofeu si dovrebbe attendere la domenica successiva, il 25, a Firenze. 

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia