Home » Messaggero Veneto: Gotti, ecco la ricetta giusta per guarire il penultimo attacco del campionato

Messaggero Veneto: Gotti, ecco la ricetta giusta per guarire il penultimo attacco del campionato

«Siamo il penultimo attacco del campionato, dobbiamo prenderne atto»: da queste affermazioni di Gotti al termine di Udinese-Inter il Messaggero Veneto parte per ragionare sul problema che attanaglia l'Udinese, fare gol.
Monica Tosolini

«Siamo il penultimo attacco del campionato, dobbiamo prenderne atto»: da queste affermazioni di Gotti al termine di Udinese-Inter il Messaggero Veneto parte per ragionare sul problema che attanaglia l’Udinese, fare gol. L’Udinese non ha più un attaccante da 25 gol a stagione come era Di Natale. Bisogna perciò creare molto.

L’opinionista Sky Lele Adani interviene sull’argomento: “I due attaccanti sono assortiti: uno lavora con il corpo (Okaka), l’altro nello spazio (Lasagna). Ma serve più lucidità: Fofana, De Paul e Sema hanno sbagliato a volte l’ultimo passaggio, ma l’Udinese ha ugualmente calciato molto in porta. Cosa manca? Per quello che produce deve segnare di più, non solo sulle ripartenze, ma nello stretto, quando cerchi il domino giusto, sei schiacciato dalla difesa e devi avere lucidità nelle conclusioni”. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia