Sanchez di nuovo ko, per un problema sempre al polpaccio sinistro. E per il Messaggero Veneto è ‘Game over’. Il quotidiano sostiene che se non si tratta di una ricaduta, poco ci manca. Il cileno si è fermato il 21 agosto per un problema simile ed è stato fuori fino a dicembre. Allora a fermarlo è stata una “una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra”, stavolta un “trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro”.
Il maggior quotidiano cileno, La Tercera, afferma che Sanchez ha voluto forzare per giocare la gara con l’Ecuador ed è finito ko. Una situazione che spiega anche il cauto impiego nell’Udinese, che temeva forse simili problematiche.
Difficile, secondo il Messaggero Veneto, rivedere il Nino in campo in questa stagione. L’arrivederci sarebbe alla prossima, visto il biennale sottoscritto con Gino Pozzo. A meno che non sia proprio Sanchez a chiedere di chiudere la carriera altrove, magari in Patria.
Messaggero Veneto: Game over Sanchez
Altro infortunio al polpaccio sinistro, la sua stagione è finita. Fatale la chiamata del Cile dove voleva essere protagonista
651
articolo precedente