Prima della serata con gli sponsor, ieri, c’è stato un faccia a faccia tra Gino Pozzo e Mister Kosta Runjaic. Il primo, scrive il Messaggero Veneto. Ne seguirà un altro a fine stagione. Il quotidiano riferisce che “Gino Pozzo ha chiesto cosa non stia funzionando in quella macchina inceppatasi sul più bello, dopo che mister Kosta l’ha condotta con largo anticipo alla salvezza, ma soprattutto ha portato il discorso in prospettiva, chiedendo lumi su quella «mancanza di qualità» a cui il tecnico ha cominciato a fare accenno dopo la sconfitta di Torino”.
Alla fine si va verso la conferma dell’allenatore, legato all’Udinese da un altro anno di contratto. Infatti, secondo il Messaggero Veneto, “Pozzo è finora soddisfatto dell’operato del suo allenatore che però adesso dovrà anche dimostrare con i fatti di voler proseguire in sella all’Udinese. Per farlo Runjaic dovrà quindi chiarire anche quella frase sibillina («I matrimoni si fanno in due. Vedremo») rilasciata prima del Monza, magari mettendo sul tavolo anche le possibili offerte tentatrici che gli sono arrivate dopo essersi messo in luce con l’Udinese al suo primo anno di Serie A.Gino Pozzo gli ha dato due settimane di tempo, rinnovando l’appuntamento a fine stagione”.
Messaggero Veneto: Faccia a faccia
Summit Gino Pozzo-Runjaic dopo il ko contro il Monza, tra due settimane il bis sul futuro. Il tecnico ha poi parlato alla squadra, non vuole sbracare con Juventus e Fiorentina
575
articolo precedente