Home » Messaggero Veneto: Ehizibue e Esteves potrebbero partire

Messaggero Veneto: Ehizibue e Esteves potrebbero partire

Udinese a caccia di un esterno per la fascia destra
Monica Tosolini

Occupandosi di mercato, il Messaggero Veneto annuncia nuovi cambiamenti sulla fascia destra dove l’Udinese potrebbe operare con due uscite e una entrata. In uscita Ehizibue e il neo arrivato Esteves, in entrata si fa il nome del centrale argentino classe 2002 con passaporto italiano Marco Di Cesare, in forza al Racing Avellaneda.
Sorprendenti le uscite che riguardano l’attuale titolare Ehizibue che, scrive il quotidiano, in queste uscite è stato “davvero poco intraprendente in attacco e troppo spesso in ritardo tanto nella giocata quanto nel posizionamento. Per lui si prospetta un ritorno in Germania, forse proprio al Colonia da cui è arrivato”.
Come detto, in uscita anche il ventenne Esteves che, scrive sempre il Messaggero Veneto, “Runjaic non ha nemmeno convocato per Bologna, e che la società è intenzionata a girare in prestito per fargli maturare la necessaria esperienza dopo l’ultima annata passata nella under 21 dell’Az, in Olanda. In pratica, Esteves rientra tra i molti giovani di proprietà da far maturare altrove, mantenendone il controllo. Da una possibile partenza resta al momento escluso Festy Ebosele, anche se il classe 2002 resta sul mercato, là dove il Galatasaray aveva fatto un sondaggio con offerta (6 milioni), prima di ritirarsi. Anche nel suo caso Runjaic non ha ancora visto ciò che cerca”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia