Home » Messaggero Veneto: E’ un vero Kabakiri, l’Udinese regala tre punti al Cagliari

Messaggero Veneto: E’ un vero Kabakiri, l’Udinese regala tre punti al Cagliari

Kabasele non si accorge di un retropassaggio, Maldini ringrazia. Al resto ci pensa Caprile che salva la porta dei sardi 4 volte. Due i miracoli su Gueye, subentrato a Davis, Zaniolo inesistente
Monica Tosolini

E’ finita tra i fischi della Curva la partita che Runjaic aveva definito ‘molto importante’ e che l’Udinese ha regalato al Cagliari con quello che il Messaggero Veneto definisce un Kabakiri, a sottolineare il nome del maggior colpevole sulla frittata dell’Udinese. Ma il ko chiama in causa quasi tutti: Davis, nuovamente infortunato, Zaniolo, inesistente, Chakvetadze, che si fa notare soprattutto per i calzettoni abbassati, e pure Miller, che sembra giocare a nascondino. Per non parlare di Kabasele, confermato centrale senza alternative in rosa ma decisamente involuto. Male, di fatto, le riserve. Uniche note liete Alessandro Zanoli e Gueye.
Il Messaggero Veneto lancia l’allarme: dallo scorso 2 marzo, al Friuli l’Udinese ha giocato 8 partite: ne ha vinte 2, pareggiate 2 e perse quattro. Con una media simile, sarà dura salvarsi.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia