Il Nino è tornato. La notizia è di ieri pomeriggio. E oggi il Messaggero Veneto svela alcuni particolari sulla storia bis a Udine che Sanchez si appresta a vivere. Innanzitutto sul contratto, “un biennale con possibilità di escape , direbbero gli americani, perché si tratta di un accordo con possibilità d’uscita che si può riassumere con la formula dell’uno più uno, una sorta di gentlemen’s agreement che Gino Pozzo ha voluto concedere al cileno trattando i dettagli col procuratore Fernando Felicevich. La speranza è che l’operazione sia così fortunata – dal punto della soddisfazione reciproca – che non ci sia necessità di “salutarsi” prima del giugno 2026″.
E poi, mentre la società lasciava indizi sui propri social, ” il Niño, accompagnato dal direttore generale Franco Collavino, raggiante, ha vestito la nuova maglia e si è fatto ritrarre nelle più svariate pose fotografiche, anche all’interno dello Stadio Friuli – Bluenergy Stadium, entrando in scena dal tunnel decorato anche dal suo ritratto, oltre che da quello degli altri “eroi” dell’era Pozzo: Bierhoff, Amoroso, Di Natale. Poi il messaggio su proprio account Instagram, pescando foto e spezzoni di video tra quelli proposti dall’Udinese, accompagnati da “Nessun dorma”, la romanza di Puccini che esplode nel finale con il conosciutissimo: «Vincerò»”.
E’ quello che vuole Sanchez e l’intera piazza friulana che martedì lo attenderà alla presentazione della squadra, lui, ciliegina sulla torta.
Messaggero Veneto: è tornato Sanchez
L'attaccante cileno ha firmato ieri mattina un contratto biennale con l'Udinese. Se ne era andato nel 2011 assieme a Inler e ora posta sui social posta il 'vincerò'
371
articolo precedente