Home » Messaggero Veneto: dubbi do Brasil

Messaggero Veneto: dubbi do Brasil

Matheus Martins ritorna all'Udinese dal prestito al Watford, ma non convince. E' sul mercato, ma farà la preparazione con Runjaic che deve rilanciare Brenner
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto osserva le mosse dell’Udinese in vista della prossima stagione. Con Deulofeu che si è fatto da parte e Sanchez che rimane sullo sfondo (il cileno vorrebbe giocare ancora in Champions) va ricordato che a Udine arriverà dal Watford Matheus Martins, l’attaccante “prelevato nel gennaio del 2023 dal Fluminense per 6 milioni di euro e finito subito a giocare in Inghilterra, in prestito al Watford, dove ha collezionato nell’arco di due stagioni sportive 49 presenze con soli 6 gol e 3 assist, non esattamente il bottino che la proprietà si aspettava dal talento del Mato Grosso, protagonista dell’ultimo Mondiale U20”. Martins farà la preparazione estiva con l’Udinese poi si vedrà. Non ci sarà Walace, ceduto al Cruzeiro per 8 milioni di euro. Per la mediana, in entrata, pare sia stato “offerto ai bianconeri l’austriaco classe 2004 Nikolas Sattlberger, mediano del Rapid Vienna”.
Tra i dubbi do Brasil anche Brenner “l’autentica delusione della scorsa stagione, seppur segnata da un lungo infortunio. L’idea è quella di rilanciarlo, anche se nelle scorse settimana l’Udinese si era mossa per capire i margini di manovra sull’argentino Pablo Solari del River, sul quale ieri si è fiondata la Lazio. Difficile agganciarlo adesso che l’asticella si è alzata”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia