In vista del Lecce, in casa Udinese regna l’abbondanza. Una situazione ben diversa da quella della gara di andata, che Runjaic ha dovuto affrontare senza Florian Thauvin, Martin Payero, Sandi Lovric e Thomas Kristensen. Nell’anticipo di venerdì, saranno quindi almeno sei i titolari diversi rispetto al match del 5 ottobre al ‘Friuli’: Maduka Okoye, Isaak Touré, Christian Kabasele, Oier Zarraga, Jordan Zemura e Brenner lasceranno il posto ad altri interpreti.
In vista della trasferta di domani, secondo il Messaggero Veneto Runjaic ha due dubbi: uno in difesa, sull’impiego a destra del recuperato Kristensen al posto di Ehizibue; e uno in mediana, con Lovric e Payero che si contendono il posto accanto a Karlstrom. L’argentino, autore dell’assist per la rete di Thauvin, è in vantaggio: “Il motivo è da ricollegarsi alla libertà d’incursione che Runjaic ha richiesto ancora di più agli esterni Jurgen Ekkelenkamp e Arthur Atta, chiamati a seguire le due punte che saranno ancora Florian Thauvin e Lorenzo Lucca”.
Messaggero Veneto: Doppio nodo
Runjaic studia due possibili mosse alternative in vista della partita di Lecce. Kristensen a destra al posto di Ehizibue, ballottaggio Payero-Lovric in mediana
308
articolo precedente