Home » Messaggero Veneto: Doppio nodo

Messaggero Veneto: Doppio nodo

Runjaic studia due possibili mosse alternative in vista della partita di Lecce. Kristensen a destra al posto di Ehizibue, ballottaggio Payero-Lovric in mediana
Monica Tosolini

In vista del Lecce, in casa Udinese regna l’abbondanza. Una situazione ben diversa da quella della gara di andata, che Runjaic ha dovuto affrontare senza Florian Thauvin, Martin Payero, Sandi Lovric e Thomas Kristensen. Nell’anticipo di venerdì, saranno quindi almeno sei i titolari diversi rispetto al match del 5 ottobre al ‘Friuli’: Maduka Okoye, Isaak Touré, Christian Kabasele, Oier Zarraga, Jordan Zemura e Brenner lasceranno il posto ad altri interpreti.
In vista della trasferta di domani, secondo il Messaggero Veneto Runjaic ha due dubbi: uno in difesa, sull’impiego a destra del recuperato Kristensen al posto di Ehizibue; e uno in mediana, con Lovric e Payero che si contendono il posto accanto a Karlstrom. L’argentino, autore dell’assist per la rete di Thauvin, è in vantaggio: “Il motivo è da ricollegarsi alla libertà d’incursione che Runjaic ha richiesto ancora di più agli esterni Jurgen Ekkelenkamp e Arthur Atta, chiamati a seguire le due punte che saranno ancora Florian Thauvin e Lorenzo Lucca”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia