Home » Messaggero Veneto: Doppio dubbio

Messaggero Veneto: Doppio dubbio

Il transfer di Solet non è ancora arrivato, Davis sosterrà oggi il provino decisivo. La formazione sarà la stessa di domenica, con Kristensen al posto di Kabasele
Monica Tosolini

L’Udinese è in attesa del transfer di Oumar Solet, il documento indispensabile affinché il difensore francese, svincolatosi lo scorso 14 febbraio dal Salisburgo, possa scendere in campo a Verona. Solet si allena a Udine da tre mesi e sarebbe pronto a tornare in campo, ma serve l’ok ufficiale. Runjaic aspetta, e allo stesso tempo attende anche l’ultimo provino di Keinan Davis per sapere se l’attaccante inglese sarà disponibile al Bentegodi. Queste le ultime dal quartier generale bianconero, svelate oggi dal Messaggero Veneto.
Per quanto riguarda la formazione da schierare nell’anticipo di domani sera, l’unica novità dovrebbe essere il ritorno da titolare di Kristensen, che ha smaltito l’influenza che gli ha impedito di esserci contro il Torino. Con lui sempre Bijol e Touré in difesa; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp e Zemura in mediana; Lucca e Thauvin davanti. Ci sono Payero e Sanchez, ma entrambi partono dalla panchina.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia