Home » Messaggero Veneto: Deulofeu riparte col mercato nelle orecchie

Messaggero Veneto: Deulofeu riparte col mercato nelle orecchie

Sottil aspetta in gruppo Deulofeu, che potrebbe unirsi ai compagni oggi. Il catalano è il giocatore che più manca in questo momento all'Udinese e sarà importante averlo contro il Bologna.
Monica Tosolini

Sottil aspetta in gruppo Deulofeu, che potrebbe unirsi ai compagni oggi. Il catalano è il giocatore che più manca in questo momento all’Udinese e sarà importante averlo contro il Bologna. Ma, avverte il Messaggero Veneto, il 10 bianconero è nel mirino dell’Aston Villa che si sarebbe fatto avanti in una occasione. Una situazione che potrebbe condizionare psicologicamente il giocatore e da tenere sott’occhio. Per il momento pare non esserci nulla di concreto, ma cosa succederebbe se la squadra di Unai Emery (che allenò Deulofeu al Siviglia) si facesse avanti con 25 milioni? E se Deulofeu puntasse i piedi per andare via?

Sarebbe un problema non da poco per Sottil, che ha già visto dirottare l’erede del catalano Matheus Martins al Watford. Tra l’altro l’acquisto del brasiliano ha occupato il secondo slot per extracomunitari e impedisce quindi un eventuale trasferimento di Sarr dal Watford e anche il possibile acquisto dello statunitense Wright.

E Sottil potrebbe essere costretto a lanciare definitivamente il tandem Beto-Success.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia