Home » Messaggero Veneto: De Paul, non ci sono traumi ed ematomi

Messaggero Veneto: De Paul, non ci sono traumi ed ematomi

L'apertura del Messaggero Veneto nelle pagine dedicate all'Udinese non può che essere dedicata al temuto infortunio di Rodrigo De Paul.
Monica Tosolini

L’apertura del Messaggero Veneto nelle pagine dedicate all’Udinese non può che essere dedicata al temuto infortunio di Rodrigo De Paul. Gli accertamenti effettuati ieri hanno escluso danni al vasto laterale della gamba destra: salvo imprevisti, quindi, De Paul a Cagliari ci sarà.

L’argentino è l’anima di questa squadra e la sua importanza è stata sottolineata anche da Luciano Moggi che di lui ha detto: “E’ uno di quei giocatori che prenderei subito”. Suggerimento per la Juve? Stefano Martorano ricorda che “non è un mistero che De Paul stia pensando anche al suo futuro lontano da Udine, come dimostrano gli insistenti rumors milanesi che vogliono – come avevamo già anticipato su queste pagine – la “P&P Sport Management” di Federico e Andrea Pastorello destinata a prendere il posto di Augustin Jimenez e Leandro Pereiro, i due procuratori attuali di De Paul”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia