Home » Messaggero Veneto: Davis vede la Dea

Messaggero Veneto: Davis vede la Dea

Squalificato Lucca, l'Udinese cerca di recuperare l'inglese per la gara con l'Atalanta. Fermato precauzionalmente prima di Verona, ha fondate speranze di esserci sabato
Monica Tosolini

Con Lucca fermato dal giudice sportivo, l’Udinese deve cercare di riavere Keinan Davis in vista dell’Atalanta. L’attaccante è fermo da inizio dicembre a causa di una lesione di basso grado al soleo della gamba destra gestita con cautela visto che, ricorda il Messaggero Veneto, “proprio per un guaio al polpaccio durante la scorsa stagione il numero 9 bianconero restò ai box per ben 118 giorni, perdendo 16 partite. Stavolta se ne sono trascorse sette giornate senza il buon Keinan che i tifosi dell’Udinese ha saputo apprezzare per il gol salvezza dello scorso anno a Frosinone, gol che l’ha portato a vincere la Zebretta d’oro 2024, il premio ideato dal nostro giornale in collaborazione con l’Associazione Udinese club”.
Il quotidiano spiega che in casa bianconera si confida di riaverlo in tempo per l’anticipo di sabato contro l’Atalanta. D’altro canto “Davis ha sostenuto un provino prima di Verona e soltanto a scopo precauzionale non ha partecipato alla trasferta, visto che comunque il centravanti titolare c’era già: Lucca. Contro l’Atalanta non sarà così. Ecco perché l’inglese servirebbe come il pane, anche se l’impasto, in considerazione della forma fisica e della tenuta, potrebbe essere diverso dal solito: Runjaic avrà a disposizione anche Sanchez, Bravo e Pizarro per sfornare qualche sorpresa tattica”. 

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia