Home » Messaggero Veneto: Col Werder nostalgia d’Europa e il ritorno alla difesa a tre

Messaggero Veneto: Col Werder nostalgia d’Europa e il ritorno alla difesa a tre

Ultimo test per gli uomini di Runjaic
Monica Tosolini

Ultimo test precampionato per l’Udinese che oggi alle 15,30 affronterà in Germania il Werder Brema. Un impegno passato in secondo piano dopo le ultime vicissitudini di mercato, con la vicenda Thauvin che ha tenuto banco per l’intera settimana e con le polemiche che non si sono placate dopo il messaggio di ringraziamento postato dal francese sui social.
Il Messaggero Veneto annuncia una grande novità, il ritorno alla difesa a 3: dopo aver lavorato tutta l’estate su quella a 4, il tecnico Kosta Runjaic intende schierare una retroguardia con Kristensen, Solet e uno tra Bertola, Goglichidze e Palma. Torna a disposizione Martin Payero, rimasto ai margini nelle scorse settimane per una botta rimediata in allenamento. L’argentino dovrebbe però partire dalla panchina: la mediana dovrebbe essere composta da Lovric, Karsltrom e Ekkelenkamp. Sulle fasce Ehizibue e Zemura. In avanti potrebbe toccare alla coppia Brenner e Keinan Davis, in alternanza con Vakoun Bayo e Iker Bravo.
La sfida con il Werder ricorda il passato europeo, con sfide memorabili in Champions e in Coppa Uefa.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia