Home » Messaggero Veneto: Beto, Samardzic e gli altri nazionali

Messaggero Veneto: Beto, Samardzic e gli altri nazionali

Sono otto i giocatori bianconeri impegnati con le rispettive selezioni
Monica Tosolini

Vacanze, ma non per tutti. Non ancora. Sono otto i bianconeri impegnati in questo mese con le rispettive nazionali. Pafundi è approdato in finale ai Mondiali Under 20. Gli altri stanno per iniziare. Anche Beto, per il quale, scrive il Messaggero Veneto, “il nuovo tecnico della nazionale lusitana Roberto Martinez ha già inoltrato la richiesta all’Udinese per le due sfide che il Portogallo giocherà contro Bosnia Erzegovina e Islanda, rispettivamente il 17 e il 20 giugno, nell’ambito delle qualificazione per Euro 2024”.

Potrebbe esserci il debutto da titolare nella Serbia per Lazar Samardzic nell’amichevole di venerdì 16 giugno con la Giordania o nella sfida valida per Euro 2014 contro la Bulgaria, martedì 20.

Jaka Bijol e Sandi Lovric saranno impegnati venerdì 16 giugno in Finlandia e in casa con la Danimarca lunedì 19; il macedone Ilija Nestorovski il 16 giugno con l’Ucraina e il 19 a Wembley con l’Inghilterra.

Niente Nazionale per Festy Ebosele, ancora ai box, mentre risponderà alla convocazione Adam Masina, che aveva finito da infortunato il campionato. Il suo Marocco giocherà il 17 in Sudafrica per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. L’ormai ex Udinese Udogie è stato chiamato dalla Under 21 azzurra inserita nel girone dell’Europeo con Francia (22 giugno), Svizzera (25) e Norvegia (28), con un’altra U21, quella irlandese, James Abankwah giocherà tre amichevoli in Austria con Gabon (13 giugno), Ucraina (16) e Kuwait (19). Nazionale anche per Vivaldo Semedo, con la Under 18 portoghese. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia