Il prezzo è troppo alto: 25 milioni per Lazar Samardzic fanno scappare i pretendenti. E’ successo anche stavolta, a inizio mercato, con Lazio e Fenerbahce che hanno girato i tacchi davanti alla richiesta dell’Udinese. Il Messaggero Veneto spiega che “prima è saltata la Lazio che aveva proposto una quindicina di milioni più una contropartita tecnica a scelta tra Cancellieri e Basic, e poi il Fenerbahce che non ha nemmeno aperto una trattativa con quell’offerta di 20 milioni ritenuta troppo bassa”.
Intanto, in chiave mercato, l’Udinese sta cercando un difensore mancino e un centrocampista centrale. E ieri il portale ‘Record.pt’ ha suggerito il nome di Ricardo Mangas, “laterale mancino 26enne nato nelle giovanili del Benfica, ma di proprietà del Vitoria Guimaraes, con cui ha collezionato 28 presenze, un gol e ben 8 assist nell’ultima stagione. È un profilo interessante anche per la versatilità legata alla capacità di interpretare più ruoli sulla fascia (non disdegna l’attacco), e con quel prezzo stimato di 4 milioni, legato a un contratto in scadenza a giugno ’26, anche Verona e Hoffenheim ci hanno messo gli occhi sopra”.
L’Equipe ha invece proposto il nome per la mediana a due: è Amir Richardson, “marocchino di passaporto francese in forza al Reims che costa 6 milioni di euro”.
Messaggero Veneto: battono in ritirata
Lazio e Fenerbahce rinunciano a Samardzic: troppi i 25 milioni richiesti dall'Udinese. Il club friulano sul laterale mancino Mangas: lo vuole anche il Verona di Zanetti
726
articolo precedente