Home » Messaggero Veneto: Barak, scatto del Lecce, l’alternativa è il Torino

Messaggero Veneto: Barak, scatto del Lecce, l’alternativa è il Torino

Un centrocampista lascerà l'Udinese: il prescelto è Antonin Barak che, dopo i problemi alla schiena, non ha più trovato spazio nella squadra bianconera.
Monica Tosolini

Un centrocampista lascerà l’Udinese: il prescelto è Antonin Barak che, dopo i problemi alla schiena, non ha più trovato spazio nella squadra bianconera. Il Messaggero Veneto spiega che su di lui c’è il Lecce, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Torino. Per questo il giocatore non ha ancora firmato per Liverani che, da parte sua, dovrà garantirgli un certo impiego per convincerlo ad accettare la destinazione pugliese.

Ieri è stato ceduto ufficialmente Opoku: la destinazione è l’Amiens che lo preleva in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Riscatto che avverrà solamente se la squadra, attualmente 18°, si salverà. Ieri è uscita anche la voce di una probabile partenza di De Maio: pare che Gino Pozzo l’abbia bloccata per evitare di perdere troppi pezzi nel reparto arretrato. Non partirà nemmeno Teodorczyk e la proprietà friulana ha detto ‘no’ anche ad offerte per Nestorovski (si sarebbe fatta avanti anche la Spal): il motivo è che è troppo difficile reperire al momento sostituti sul mercato.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia