Home » Messaggero Veneto: Arriva la conferma, legamento saltato

Messaggero Veneto: Arriva la conferma, legamento saltato

Il Messaggero Veneto apre con la notizia della conferma di quanto aveva anticipato sabato scorso: l'infortunio capitato a Mato Jajalo è grave e il centrocampista è subito stato operato a Roma.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto apre con la notizia della conferma di quanto aveva anticipato sabato scorso: l’infortunio capitato a Mato Jajalo è grave e il centrocampista è subito stato operato a Roma. Il Professor Mariani gli ha ricostruito il legamento crociato e il menisco interno del ginocchio sinistro saltato venerdì scorso in allenamento. Per lo sfortunato giocatore, questa stagione è già finita e l’Udinese, per sabato, avrà due soli giocatori a disposizione in quel ruolo, vista la squalifica di Arslan. Si contenderanno il posto Mandragora e Walace.

Per Mandragora rientrare contro il Torino sarebbe emotivamente forte: il napoletano ha subito l’infortunio al crociato proprio contro i granata lo scorso 23 giugno. A proposito di rientri, forse c’è qualche speranza anche per Forestieri che ieri, nel giorno in cui la squadra riposava, si è allenato da solo sui campi del Bruseschi.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia