Home » Messaggero Veneto: Anche Destro nella lista dell’Udinese

Messaggero Veneto: Anche Destro nella lista dell’Udinese

E' tempo di mercato, argomento che dà sempre spunti. Il Messaggero Veneto parte da quello fornito da Mattia Destro, di rientro al Genoa dove non sa se rimarrà.
Monica Tosolini

E’ tempo di mercato, argomento che dà sempre spunti. Il Messaggero Veneto parte da quello fornito da Mattia Destro, di rientro al Genoa dove non sa se rimarrà. Pare che l’Udinese sia interessata a lui, ma l’ingaggio non fa sperare bene. In partenza da Udine non c’è Nestorovski, ma Teodorczyk. In entrata, Gino Pozzo potrebbe essere intenzionato a portare in Friuli un talento. Secondo il Messaggero Veneto, potrebbe essere “Un 20enne come Evanilson, centravanti di 193 centimetri ma grande mobilità del Fluminense che in Brasile dicono sia stato già ceduto all’estero, non un’esagerazione considerando che lo scorso dicembre c’era pure il Liverpool sulle tracce del giocatore del Flu che è assistito dallo stesso agente del milanista Paquetà. Costa circa 5 milioni, uno sforzo che l’Udinese potrebbe fare nonostante l’ultima delusione brasiliana in tema di attaccanti, Felipe Vizeu, l’ex Flamengo ora in prestito in Russia all’Achmat Grozny”.

E ancora, riguardo alle entrate: “Dal Watford è possibile pescare ex Pereyra, in ballo ci sono altri arrivi come quello del turco Tokoz dal Besiktas o il ghanese del Bologna, Donsah“.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia