Home » Messaggero Veneto: Alla carica con rabbia

Messaggero Veneto: Alla carica con rabbia

Stasera l'Udinese a Verona dopo il pari beffa contro il Torino nell'ultima del 2024. Una vittoria permetterebbe di chiudere il girone di andata a quota 27
Monica Tosolini

Spinta da 1684 tifosi, l’Udinese cercherà al Bentegodi di proseguire la striscia di risultati positivi in trasferta. Runjaic in conferenza stampa ha escluso la possibilità di ricorrere al tridente, nonostante Sanchez stia ritrovando la condizione. Davis non ci sarà ma, al di là di questo, il tecnico ha sottolineato come un uomo in più in attacco ne levi un altro in mediana, scompensando gli equilibri di squadra. Almeno per ora.
Per quanto riguarda la probabile formazione, secondo il Messaggero Veneto “il tecnico tedesco incassa la disponibilità di Oumar Solet, il francese che da tempo si allena in gruppo e che, una volta riaperto il mercato, ha potuto essere tesserato. Il transfer è arrivato, ma Runjaic si è nascosto: «Non posso dirvi se giocherà». L’impressione è che in difesa si vedranno Kristensen, Bijol e Touré davanti a Sava. Per il resto la stessa formazione di partenza vista contro il Toro”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia