Home » Messaggero Veneto: Al Franchi in scena la partita che non c’è

Messaggero Veneto: Al Franchi in scena la partita che non c’è

Il Messaggero Veneto racconta i teatrini che si sono tenuti negli stadi in cui ieri non si è giocato a causa del Covid.
Monica Tosolini

Il Messaggero Veneto racconta i teatrini che si sono tenuti negli stadi in cui ieri non si è giocato a causa del Covid. Situazione che, come ovvio, si è verificata anche al Franchi di Firenze. “Lista formazione consegnata dalla Fiorentina all’arbitro (senza il neoacquisto Ikoné, tra l’altro) e signor Fourneau che alle 20.45 si mette il fischietto in bocca per avviare la contesa (che non c’è) e trequarti d’ora dopo decide di fare altrettanto per far finire la partita, dopo aver constatato il mancato arrivo dell’Udinese, segnalato nel referto arbitrale che è stato inoltrato al Giudice sportivo Mastrandrea. Sarà lui che dovrà fare il prossimo passo, decidere sul 3-0 a tavolino che poi porterebbe allo scontato ricorso del club bianconero che, da parte sua, non ha potuto fare altro che prendere atto delle comunicazioni dall’Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale dopo le 11 positività della vigilia tra giocatori (9) e membri dello staff (2)”.

L’Udinese, salvo ulteriori imprevisti, tornerà in campo sabato 15 gennaio a Torino contro la Juventus, 4 settimane dopo l’ultima gara giocata a Cagliari (era il 18 dicembre).

Nel frattempo, sul gruppo squadra, penderà anche l’incognita del mercato che ieri ha portato alla cessione di Samir al Watford.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia