Settimana cruciale, la prossima, per il mercato bianconero. La società friulana sarà chiamata ad operare su tre possibili fronti in uscita. Il primo, in ordine di tempo, è quello di Lazar Samardzic, oggetto del desiderio del Milan che ha già avviato i contatti con papà Mladen. Circostanza che, scrive il Messaggero Veneto, ha irritato non poco la dirigenza dell’Udinese che comunque si troverà con quella rossonera. La base di partenza per un eventuale trasferimento rimangono i 25 milioni chiesti dai Pozzo. Il Milan potrebbe inserire nella trattativa un contropartita tecnica individuata in Tommaso Pobega.
L’Udinese incontrerà anche il Bologna, forte su Jaka Bijol per precisa richiesta di Italiano. In questo caso, va ricordato, come fa il Messaggero Veneto, che “l’Udinese deve al CSKA Mosca il 10% sulla futura vendita, più 500mila euro di bonus, come da accordi presi al momento della cessione di due anni fa, per 4 milioni. Ora, per avere Bijol ne servono almeno 15”.
E non dimentichiamo Sandi Lovric, nel mirino della Fiorentina che sta per chiudere anche per Colpani. La Viola, però, dovrà mettersi in testa che servono ben più degli 8 milioni offerti.
Messaggero Veneto: agenda fitta
Bologna, Milan e Fiorentina vogliono Bijol, Samardzic e Lovric. L'Udinese la prossima settimana pronta a trattare le cessioni
590
articolo precedente