Home » Il Gazzettino: Udinese-Sanchez accordo in settimana

Il Gazzettino: Udinese-Sanchez accordo in settimana

Si va verso il divorzio tra le parti
Monica Tosolini

La seconda avventura di Alexis Sanchez a Udine sembra essere giunta ai titoli di coda. Il cileno non è al Bruseschi ed è tentato dalla lauta offerta del Fenerbahce. Il suo addio sembra scritto e potrebbe arrivare a breve. Il Gazzettino scrive: “A dicembre l’attaccante avrà 37 anni e, soprattutto, è reduce da una stagione travagliata che lo ha visto vittima di gravi problemi fisici, pagandone le conseguenze, con Runjaic che lo ha utilizzato col contagocce. Senza contare che il suo rapporto con il tecnico tedesco non è mai decollato, per cui Gino Pozzo non si opporrebbe al trasferimento del giocatore al Fenerbahce, ma per svincolarsi Sanchez dovrebbe pagare una penale. Una questione di principio anche, del resto se il cileno dovesse gioco forza rimanere ancora all’Udinese, mai rinuncerebbe al lauto ingaggio che la proprietà gli ha garantito per due anni, 1.450 milioni netti a stagione. Un accordo tra le parti in tal senso rientra nella logica che dovrebbe essere raggiunto entro questa settimana”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia