L’Udinese a Napoli per chiudere bene. In conferenza stampa, Runjaic ha avvertito che non intende fare esperimenti, precisando però, come riporta il Gazzettino, alcune scelte operate nell’ultima gara: “Niente esperimenti. La scorsa settimana contro la Cremonese avevo utilizzato a destra Arizala solamente perché Bertola non era ancora al meglio e perché mi mancava lo squalificato Ehizibue. La situazione non è che sia migliorata, anzi, oltre a Zanoli, Zaniolo, Ekkelenkamp, mancheranno Kamara che è squalificato e per ultimo in ordine cronologico pure Arizala stoppato da un problemino. La nostra rosa da gennaio oltretutto non è ampia, a Napoli ci saranno sette giocatori (di movimento, ndr) in panchina. Ma non cerchiamo scusanti, l’obiettivo è fare bella figura, mettere in difficoltà il Napoli e per riuscire nell’intento dovremo giocare con grande intensità, dare tutto anche a livello fisico e mentale”
Il Gazzettino: Udinese decimata ma molto motivata
Alle 18 a Napoli gara conclusiva del campionato Runjaic assicura: «Vogliamo chiudere bene» Arizala ai box, torna a disposizione Ehizibue
319
articolo precedente