Home » Il Gazzettino: Udinese al muro, serve la scossa

Il Gazzettino: Udinese al muro, serve la scossa

L'Udinese ritrova pedine importanti come Becao, Perez, Walace e Success e non ha scuse: deve riscattare la figuraccia di Bologna.
Monica Tosolini

L’Udinese ritrova pedine importanti come Becao, Perez, Walace e Success e non ha scuse: deve riscattare la figuraccia di Bologna. Lo ribadisce Il Gazzettino che riporta il concetto anche tramite le parole della vigilia di mister Sottil: “Dobbiamo sempre giocare con una mentalità vincente, sempre e solo per conquistare l’intera posta in palio. Abbiamo fatto un ottimo percorso: in una stagione, sono convinto, ogni squadra ha in classifica i punti che merita. I nostri 38 punti sono quelli che ora probabilmente dovevamo avere. Inizia un mini campionato. L’unico vero obiettivo è fare una grande prestazione, individuale e di squadra e poi cercare di vincere. Spero e mi auguro che i nostri tifosi ci stiano sempre vicino. Loro devono sapere che per l’ Udinese saranno undici battaglie, vuole essere protagonista”.

Per il tecnico bianconero l’unico dubbio di formazione è per il sostituto di capitan Pereyra, che sarà uno tra Samardzic e Arslan. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia