La grande incognita per mister Runjaic in vista della Cremonese è l’interprete sulla fascia laterale destra. Con Zanoli infortunato e Ehizibue squalificato, va trovata l’opzione giusta. Il Gazzettino individua tre possibili candidati a presidiare quella parte di campo: “In pole position per rimpiazzare Ehizibue c’è un giocatore che di certo non fa l’esterno di mestiere, ma che Kosta ha più volte usato lì, con risultati diciamo alterni. Parliamo di Oier Zarraga, che è stato chiamato a giocare in quel ruolo anche in partite complicate come contro Juventus e Atalanta. Ci sono anche due soluzioni alternative, che però presentano una minima incognita “fisica”. Potrebbe giocare lì, infatti, Nicolò Bertola – anche lui schierato largo, anche se a sinistra, in campionato -: con l’ex Spezia ci sarebbe anche la possibilità di adattarsi al 4-4-2 che schiera sempre Giampaolo. Infine non è da scartare in quella zona Jordan Zemura, che a destra ci ha già giocato, ma qui dipenderà tanto dalle sue condizioni. Sì, perché se Bertola ha fatto uno spezzone a Cagliari, Zemura non è ancora rientrato in campo dopo l’infortunio”.
Il Gazzettino: Tre candidati per sostituire ‘King’
Il favorito sarebbe Zarraga
Autore: Monica Tosolini
365
articolo precedente
Messaggero Veneto: Arizala o Zemura al posto di King
articolo successivo