Home » Il Gazzettino, Sottil ordina: “In campo senza paura per vincere”

Il Gazzettino, Sottil ordina: “In campo senza paura per vincere”

Sottil ieri ha fatto capire che la sua squadra sarà motivata contro la capolista e ha sottolineato il fatto che con le grandi in casa i suoi non hanno deluso.
Monica Tosolini

Sottil ieri ha fatto capire che la sua squadra sarà motivata contro la capolista e ha sottolineato il fatto che con le grandi in casa i suoi non hanno deluso. Di fatto, scrive oggi Il Gazzettino, “L’Udinese non ci sta, a essere vittima sacrificale alla festa del Napoli. Stasera vuole essere grande e stupire, sia per riscattare la negativa prestazione contro il Lecce, sia perché un risultato positivo (anche il pari) potrebbe darle una spinta poderosa verso la conquista del traguardo dell’ottavo posto, che non è poi così distante. Si giocherà su un campo “neutro”, con il tifo suddiviso quasi in parti eguali (oltre 11 mila i fan partenopei). Ma i bianconeri sono fiduciosi, carichi e convinti di avere le potenzialità per non perdere”.

Sottil, però, dovrà riproporre lo stesso undici visto a Lecce: nè Beto, nè Pafundi recuperano. E’ chiaro, però, che l’atteggiamento della squadra dovrà essere ben altro.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia