Home » Il Gazzettino: sirene turche per Ebosele, Ghilardi è il nome nuovo

Il Gazzettino: sirene turche per Ebosele, Ghilardi è il nome nuovo

L'Atletico Madrid non esercita il diritto di Recompra per Perez
Monica Tosolini

Il Gazzettino riporta le ultime di mercato che vedono l’Inter in fase di riflessione per arrivare a Bijol: “Il club dei Pozzo comunque non lascerà andare via il suo ennesimo gioiello: l’operazione potrebbe chiudersi solo pagando 20 milioni. Marotta e Ausilio sperano di poter scendere a 18. Può essere che un eventuale ingaggio di Perez, giovane difensore spagnolo del Betis Siviglia, entri in un affare con l’Udinese per fare crescere il ragazzo in provincia e arrivare in maniera più agevole a Bijol, che però ha anche estimatori in Premier League. Tra questi c’è l’Aston Villa, perciò in Friuli non c’è alcuna fretta a chiudere” spiega il quotidiano.
L’Udinese è sulle tracce di Cerin, in scadenza con il Panathinaikos nel 2026: il centrocampista chiede un adeguamento contrattuale, ballano 500mila euro, ma il club greco non è intenzionato a cedere.
Ebosele è nel mirino del Galatasaray che vorrebbe prelevarlo per sostituire Sasha Boey, ceduto nella sessione di gennaio. L’Udinese valuta l’irlandese 10 milioni. Intanto i friulani monitorano anche Alexander Jallow del Brescia, sul quale è forte l’Empoli. La stagione disputata alla Samp, con 40 presenze, ha attirato le attenzioni anche sul giovane Daniele Ghilardi valorizzato da Pirlo al pari di Facundo Gonzalez.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia