Udinese-Fiorentina, ultima di campionato, sarà la gara dei saluti anche per alcuni bianconeri. Il Gazzettino per primo fa il nome del medico sociale Aldo Passelli, “che ha iniziato “l’avventura” friulana nel 1995. Per quanto concerne i giocatori ovviamente non c’è nulla di certo: dipenderà come sempre da quanto saranno disposti a valutarli gli estimatori. Non sono previsti sconti di alcun genere. Sembra comunque quasi certo il fine corsa in Friuli di Bijol, Lucca e Solet che verrebbe sacrificato solamente di fronte a una contropartita economia importante (come del resto gli altri due), che consentirebbe a Gino Pozzo d’investire non soltanto per sostituire degnamente i partenti, ma anche di porre basi solide per il futuro”.
Per quanto riguarda gli altri, non dovrebbe essere riscattato “il difensore francese Touré; per Brenner l’avventura bianconera molto probabilmente si è già conclusa da tempo. Pure l’argentino Giannetti, in scadenza di contratto, non dovrebbe essere confermato. Per altri due elementi legati all’Udinese sino al 30 giugno, ossia il difensore Kabasele e il portiere Padelli, la proprietà dovrebbe decidere a breve, dopo aver incontrato i loro procuratori.
ijolQuasi sicuramente ci sarà anche l’addio del “Nino Maravilla”, soprattutto a causa dei due grave infortuni muscolari che lo hanno costretto a lungo in infermeria”.
681
articolo precedente