Home » Il Gazzettino: Pereyra va in scadenza

Il Gazzettino: Pereyra va in scadenza

Si avvicina il mercato di riparazione e i tifosi bianconeri sanno già che dovranno prepararsi ai soliti rumors che tireranno in ballo i giocatori dell'Udinese.
Monica Tosolini

Si avvicina il mercato di riparazione e i tifosi bianconeri sanno già che dovranno prepararsi ai soliti rumors che tireranno in ballo i giocatori dell’Udinese. Quest’anno saranno coinvolti più elementi del solito, viste le prestazioni della squadra di Sottil. Difficile, però, che i Pozzo si privino di elementi cardine se non per offerte irrinunciabili.

Le voci su una possibile cessione di Becao, quindi, dovrebbero rimanere tali visto che l’Inter, la squadra che più lo sta seguendo, è alle prese con un bilancio in profondo rosso. Il Gazzettino, invece, non esclude una cessione a gennaio di Roberto Pereyra che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Secondo il quotidiano, non è pensabile che l’Udinese gli rinnovi il contratto di 2 o 3 anni, visto che l’argentino ha 32 primavere. Più facile che lo ceda: Milan, Inter e Fiorentina sono le pretendenti. Pereyra vale 6/7 milioni e si è dimostrato pedina di assoluto valore.

Possibile cessione anche per Nuytinck, che ambisce a trovare maggiore spazio: il suo agente lo sta offrendo a squadre italiane e straniere. Non è da escludere nemmeno l’addio di Nestorovski.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia