Home » Il Gazzettino: Lucca gioca da vero 9. Arriva Dennis

Il Gazzettino: Lucca gioca da vero 9. Arriva Dennis

La punta dell'Udinese si è presa l'attacco con la Salernitana In entrata c'è un rinforzo: è l'ex centravanti del Watford
Monica Tosolini

L’Udinese attiva sul mercato anche per un attaccante, nonostante le sensazioni positive date da Lucca a Salerno. L’ex Ajax non è stato solo autore dell’assist per la rete di Samardzic. Il Gazzettino sottolinea la sua prova convincente, perché “ha dimostrato anche di saper dialogare con i compagni, di avere un piede educato, di essere assai pericoloso nel gioco aereo in cui può sfruttare i suoi 202 centimetri di altezza. Lucca non è il tipo che lancia proclami, lavora a testa bassa, ma in cuor suo vuole difendere il posto di titolare anche se a brevissimo termine arriverà un altro attaccante”.

Per quanto riguarda il mercato, il quotidiano scrive che “tecnico potrà contare già sabato contro il Frosinone su due, probabilmente tre acquisti: una punta, due difensori, senza contare che a breve Success dovrebbe tornare il giocatore di un anno fa, imprescindibile per il tecnico, che dovrebbero recuperare tra un mesetto dapprima Ebosse, poi Masina e Delofeu. La deadline del mercato è ormai prossima, venerdì alle 20, per cui la società bianconera ha fretta di concludere. Già oggi dovrebbe essere la volta dell’attaccante, ovvero Emmanuel Dennis, classe 1997 (compirà 26 anni il 26 settembre), del Nottingham, ex Watford (nella stagione 2021-22 in cui ha disputato 35 gare segnando 10 reti). È un nazionale della Nigeria, alto 175 centimetri, forte fisicamente dotato di scatto e buona tecnica. Infine i difensori. Uno dei nuovi dovrebbe essere il danese Thomas Kristensen, 21, 198 centimetri di altezza, in forza all’Aarhus, ma piace pure l’altro centrale, Maxime Esteve, 21 anni, del Montpellier”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia