Home » Il Gazzettino: Lucca fa paura. La gabbia di Conte

Il Gazzettino: Lucca fa paura. La gabbia di Conte

Il tecnico del Napoli vuole "blindare" l'attaccante dell'Udinese con Rrahmani
Monica Tosolini

L’Udinese ha respinto fino all’ultimo giorno di mercato i pretendenti per Lorenzo Lucca, che erano tanti e tutti autorevoli. E’ l’attaccante di Moncalieri l’uomo del momento in casa Udinese: con i suoi nove gol e una crescita costante ed evidente è diventato il bianconero più temibile per gli avversari.
Il Gazzettino parla di lui, spiegando che “ha una stazza imponente, è il calciatore più alto della serie A con i suoi 201 centimetri, ma sa muoversi con rapidità, con buona coordinazione, sa difendere palla, ha un piede educato, il destro, nel gioco aereo poi ha pochissimi eguali”. Ora “È scontato che il prossimo mese dovrebbe essere convocato da Luciano Spalletti e la prospettiva di tornare a indossare la maglia azzurra rappresenta una spinta in più, per lui”.
Nel frattempo c’è da pensare alla sfida alla capolista Napoli. Antonio Conte teme il centravanti bianconero e, “come era successo all’andata, dovrebbe essere Rrahmani ad occuparsi di lui, per un duello che si annuncia intenso probabilmente il motivo di maggiore interesse della sfida”. 

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia