Il Gazzettino fa il punto della situazione in casa Udinese, analizzando le conseguenze dello stallo, che sembra preludere ad un nulla di fatto, nella trattativa per il passaggio al Fondo Guggenheim Partners. La situazione di incertezza sul fronte societario rischia di pesare anche nelle trattative di mercato. Mister Kosta Runjaic, in vacanza negli Stati Uniti, si tiene costantemente aggiornato con Gino Pozzo.
Il tecnico ha dato appuntamento ai giocatori al 2 luglio per l’inizio della preparazione estiva al Bruseschi dove rimarrà fino al 19 luglio, “giorno in cui è prevista la prima uscita stagionale dei bianconeri contro una formazione dilettantistica regionale e il giorno seguente l’Udinese si sposterà in Carinzia dove verranno aumentati i carichi di lavoro. I bianconeri rimarranno in Austria sino al 31 luglio dove dovrebbero disputare tre, se non quattro test contro formazioni di pari grado”.
Nel frattempo, il quotidiano ricorda la novità che riguarda lo staff tecnico che perde il dottor Aldo Passelli, dopo trent’anni (aveva iniziato a collaborare con il club bianconero dal 1995 quando la squadra fu affidata a Alberto Zaccheroni): alla soglia dei 70 anni, ha deciso di chiudere la sua esperienza con l’Udinese.
Il Gazzettino: Lo stallo rovina il mercato
Il nulla di fatto della trattativa tra l'Udinese e gli americani non permette alla società di rinforzare un organico da rifare
517
articolo precedente