Home » Il Gazzettino: La panchina resta vuota

Il Gazzettino: La panchina resta vuota

L'Udinese si sta prendendo tutto il tempo necessario per riflettere
Monica Tosolini

L’Udinese si sta prendendo tutto il tempo necessario per riflettere e, secondo Il Gazzettino, potrebbe essere l’ultima società di A ad ufficializzare il nome del titolare della sua panchina per la stagione. 

Gino Pozzo è in contatto con Gotti tramite Pierpaolo Marino. Si continua a battere la pista Maran, con il quale non c’è ancora accordo economico; risulta remota la pista Andrea Stramaccioni, sussurrata da qualcuno; mentre non è da escludere una sorpresa in stile Velazquez.

Scrive Guido Gomirato: “E quando si parla di sorpresa il riferimento è anche… Luca Gotti, perché la sua riconferma al momento rappresenta una remota ipotesi. I numeri non sono a suo favore, 40 punti non sono nemmeno il minimo sindacale. D’accordo, la squadra si è salvata con anticipo, ma non è proprio il caso di vantarsi. Rodrigo De Paul che è impegnato con l’Argentina, ha rilasciato un’intervista in cui, oltre che parlare del suo futuro, si è soffermato sul campionato scorso sottolineando a chiare note che l’Udinese doveva fare di più. Anche altri bianconeri nei giorni scorsi avevano toccato questo dolente tasto. Le scusanti per le troppe assenze reggono solo in parte. A parte il fatto che le ricadute di cinque elementi dopo aver accusato una prima volta problemi di natura muscolare rappresentano un atto di accusa nei confronti di Gotti. Naturalmente non è il solo colpevole, ma si sa che è sempre l’allenatore che paga per tutti. Per cui se il tecnico di Contarina alla fine dovesse meritarsi ancora la fiducia dei Pozzo sarebbe una sorpresa e, chissà, un anno di esperienza in più sulla panca dei bianconeri potrebbe aiutarlo. In definitiva Maran ha 50 possibilità su cento di essere il nuovo tecnico dell’Udinese, la sorpresa (con esclusione di Gotti) 45; Gotti 5”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia