Durante il Media Day a Bad Kleinkirchheim, Il Gazzettino ha sentito Gokhan Inler che, facendo il punto della situazione, ha detto: “Parlando con il patron Pozzo ho capito subito che c’è il bisogno di essere sempre presenti. Io voglio essere vicino ai ragazzi, per parlare con tutti e dare una mano a risolvere gli eventuali problemi. Vogliamo fare un cammino diverso da quello degli ultimi anni e stiamo lavorando davvero bene con il nuovo mister Kosta Runjaic. In questo gruppo tutti sono importanti”.
Sul tifo: “La piazza di Udine ha una gran bella tifoseria. Dobbiamo e vogliamo rimanere tutti uniti verso l’unico obiettivo, che è quello di vincere. Io sono un tipo pignolo, proprio come il mister, e tutti e due facciamo spesso capire che l’aria è cambiata”.
Per quanto riguarda il capitolo Milan-Lazar Samardzic, il quotidiano spiega che ” Ci sono due questioni da risolvere in via preliminare. La prima riguarda la percentuale sulla futura rivendita di “Laki”, a favore del club bianconero, la seconda si lega alla possibile contropartita tecnica da inserire nell’operazione. L’Udinese valuta il trequartista tedesco che ha scelto d’indossare la casacca della Serbia non meno di 25 milioni di euro”.
743
articolo precedente