Home » Il Gazzettino: In ritiro per provare a battere la Roma

Il Gazzettino: In ritiro per provare a battere la Roma

Anche Il Gazzettino apre con la questione 'ritiro': "La società così sta valutando l'idea di mandare già da stasera la squadra "in clausura" per ritrovare serenità, tranquillità e fiducia nei propri mezzi,
Monica Tosolini

Anche Il Gazzettino apre con la questione ‘ritiro’: “La società così sta valutando l’idea di mandare già da stasera la squadra “in clausura” per ritrovare serenità, tranquillità e fiducia nei propri mezzi, e quindi per preparare nel modo migliore la sfida di domenica contro la Roma. Il brutto secondo tempo di domenica fa riflettere: impone un riscatto, almeno nell’atteggiamento. L’Udinese all’Olimpico domenica sera dovrà indossare l’elmetto e affrontare la Roma con coraggio, come è sempre successo quando si è misurata con le “grandi”. La proprietà ha piena fiducia nell’operato di Sottil, che però domenica (e nelle successive 8 sfide) dovrà dimostrare, con i fatti e non con le parole, di meritarsi di essere anche l’anno venturo al timone della squadra. All’Udinese non si chiede un finale scoppiettante, ma almeno prestazioni come quella dei primi 45′ con il Monza”.

Contro la Roma ritornerà Pereyra e Samardzic potrebbe essere rispedito in panchina. Sulla destra crescono le quotazioni di Ebosele, anche se Ehizibue rimane l’interprete favorito.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia