Home » Il Gazzettino: Gli svincolati piacciono al Lecce

Il Gazzettino: Gli svincolati piacciono al Lecce

Nel punto sul mercato, Il Gazzettino riporta le voci dell'interesse del Lecce per i due ex bianconeri Teodorczyk e Forestieri, che hanno appena rescisso con l'Udinese.
Monica Tosolini

Nel punto sul mercato, Il Gazzettino riporta le voci dell’interesse del Lecce per i due ex bianconeri Teodorczyk e Forestieri, che hanno appena rescisso con l’Udinese. In B c’è anche il Monza che guarda in casa Udinese: piace Stryger Larsen, ma pare difficile che il danese accetti di scendere di categoria. 

Andando a guardare le questioni di campo, è sempre sospesa la questione della partita non giocata con la Salernitana. Scrive il quotidiano: “Intanto resta l’attesa per capire se e quando si giocherà la partita contro la Salernitana. In extremis la società campana, tramite i trustee incaricati di farlo, ha trovato il modo di cambiare presidenza, passando all’imprenditore campano Danilo Iervolino. Visto che concluderà il campionato, nel caso il giudice sportivo decida di non procedere con il 3-0 a tavolino in base al ricorso, si potrebbe anche disputare giocare il recupero”.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia