Home » Il Gazzettino: Dopo il Lipsia, fiducia al top

Il Gazzettino: Dopo il Lipsia, fiducia al top

nuovi arrivi figli del mercato stanno crescendo dando ragione ai Pozzo Se Deulofeu e gli altri dovessero recuperare la squadra potrebbe sognare
Monica Tosolini

Si può guardare positivo in casa bianconera dopo i primi test stagionali. Lo nota anche Il Gazzettino che dice che le “Prestazioni convincenti sono la conseguenza dell’operato sul mercato, con l’ Udinese che è stata ringiovanita e rinnovata e chi si è messo per la prima volta a disposizione di Sottil sta dimostrando che Gino Pozzo ha la vista lunga. Ha pescato bene. I vari Kamara, Quina, Zarraga, Lucca, Zemura sono garanzia anche per l’immediato”.

Contro il Lipsia, bene la difesa ma anche Ebosele, Lovric e pure Thauvin.A sinistra Zemura (che può essere schierato anche a destra) è preferibile a Kamara. In crescita anche Lucca, mentre sono ai box Brenner per un problemino fisico e Pafundi, in recupero da un malanno all’adduttore. Entrambi dovrebbero saltare l’ultimo test, quello contro l’Union Berlin. Si attende il recupero dei lungodegenti, fattore che potenzierà ancora di più la squadra.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia