Home » Il Gazzettino: da Mosca arriva il difensore Bijol

Il Gazzettino: da Mosca arriva il difensore Bijol

Il Gazzettino si occupa di mercato e spiega così il dietrofront dell'Udinese su Nestorovski, attaccante lasciato andare in scadenza di contratto e poi ripreso a parametro zero
Monica Tosolini

Il Gazzettino si occupa di mercato e spiega così il dietrofront dell’Udinese su Nestorovski, attaccante lasciato andare in scadenza di contratto e poi ripreso a parametro zero: “Un gesto doveroso per un ragazzo che ha lavorato duramente per riprendersi dall’infortunio e ha sempre dato tutto sè stesso per la causa, segnando anche un bel gol nell’ultima giornata di campionato contro la Salernitana. Insomma, sacrificio e buone intenzioni, ma anche un tasso tecnico che non si può ignorare”.

Il club cerca rinforzi in difesa e in quest’ottica ecco il nome nuovo di Jaka Bijol: “È quello di Jaka Bijol, 23 anni, in forza al Cska Mosca. Il ragazzo, nel giro dell’Under 21 slovena, vuole provare l’avventura italiana e per questo l’Udinese è pronta a un’offerta vicina ai 5 milioni di euro al club moscovota. Bijol ha giocato anche in prestito all’Hannover, in Germania, e sa disimpegnarsi sia da laterale che da centrale difensivo. Continuano poi i rumors dal Sudamerica per Walace che, dopo essere stato seguito dal Botafogo, ha registrato l’interesse del Flamengo, anche se per ora non c’è nulla di concreto sul numero 11 bianconero”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia