Home » Il Gazzettino: Contro i baschi un test fiducia

Il Gazzettino: Contro i baschi un test fiducia

Il test di questa sera contro l'Athletic Bilbao potrebbe dare alla squadra di Sottil una importante dose di autostima in vista della ripresa del campionato.
Monica Tosolini

Il test di questa sera contro l’Athletic Bilbao potrebbe dare alla squadra di Sottil una importante dose di autostima in vista della ripresa del campionato. Il tecnico non può ancora contare su tutti gli effettivi, ma dovrebbe essere certo il rientro in difesa di Bram Nuytinck. In attacco toccherà ancora al tandem Beto-Success, vista la perdurante indisponibilità di Deulofeu. Secondo Il Gazzettino ci sarà spazio poi anche per Nestorovski e forse Semedo. A centrocampo mancano ancora Makengo e Udogie.

Il quotidiano ipotizza queste probabili formazioni:

Udinese: Silvestri, Perez, Bijol, Nuytinck; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Pereyra; Success, Beto. A disposizione: Padelli, Abakwah, Guessand, Cocetta, Ebosele, Buta, Arslan, Pafundi, Semedo, Nestorovski.

Atletico di Bilbao: Simon; De Marcos, Alvarez, Martinez, Berchiche, Sancet, Vesga, Nico Willians, Garcia, Bereguer, Maki Williams. A disposizione: Agirrezabala, Vivian, Paredes, Balenziaga, Lekue, Capa, Vencedor, Herrera, Muniain, Morcillo, Villalibre.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia